Truffa ambientalista
F. Bertolazzi
2009-12-29 10:33:11 UTC
http://www.ecosia.org

Guardatevi il filmato "come funziona" e dite la vostra a
***@ecosia.org
Bung
2009-12-29 19:10:22 UTC
Post by F. Bertolazzi
http://www.ecosia.org
Guardatevi il filmato "come funziona" e dite la vostra a
Bing (Micro$oft) e Yahoo che sponsorizzano una truffa basata su
un motore di ricerca che rassomiglia tanto a Guuugle, il loro
più odiato nemico, e dicono pure che Guuuugle fa bruciare le
foreste e intasca i dindi e il loro no?
me pare strano!
e dovrei scrivere a un'addetta stampa?
mo' m'ho segno e ci penso un po'...io so' un po' stupido, lo sai
no?

Bung
Hic
In vino Veritas
F. Bertolazzi
2009-12-29 19:14:57 UTC
Post by Bung
me pare strano!
Evidentemente sanno che i verdi abboccano a qualunque stronzata.
Post by Bung
e dovrei scrivere a un'addetta stampa?
A dire il vero lo scopo principale era di pubblicare il sui indirizzo in
chiaro in modo da farle avere un po' di spam.
Bung
2009-12-29 19:54:55 UTC
Post by F. Bertolazzi
Post by Bung
me pare strano!
Evidentemente sanno che i verdi abboccano a qualunque
stronzata.
capisco. Allora dici che zio Fester Ballmer ora gli utenti
preferisce perderli all'ingrosso? prendendo per il kulo interi
gruppi politici?
Post by F. Bertolazzi
Post by Bung
e dovrei scrivere a un'addetta stampa?
A dire il vero lo scopo principale era di pubblicare il sui
indirizzo in
chiaro in modo da farle avere un po' di spam.
una goccia nell'oceano. Sta già sul sito in chiaro.

bing
Bung ;)
2016-04-06 06:04:05 UTC