Scorie e le bugie del governo
sergio
2003-11-17 09:37:04 UTC
Pattumiera nucleare, a febbraio una lettera al ministero. Che rispose: a
noi non risulta
di Enrico Fierro

SCANZANO JONICO. Già l'11 febbraio scorso correva la voce che la discarica
della «monnezza nucleare» sarebbe stata costruita qui nel Metapontino.
Quel giorno un gruppo di cittadini scrive al ministero dell'Ambiente per
avere notizie, e da Roma il 27 marzo arriva la risposta. Secca, ma
tranquillizzante: «In riferimento alla vostra nota dell'11 febbraio
scorso, circa la individuazione nel Metapontino di un sito per ospitare
scorie nucleari, vi comunichiamo che a tutt'oggi nulla ci risulta».
Firmato dottoressa Donatella Poggi, della segreteria particolare del
ministro Matteoli. Stop. Il governo non sapeva? Difficile crederlo. Il
governo, la Sogin e il generale Jean da mesi stavano lavorando per
individuare proprio qui il cimitero nucleare.

Un'altra prova del grande inganno contro questa gente. «Che queste
maledette miniere di salgemma fossero destinate da anni a raccogliere
rifiuti tossici o ad ospitare depositi di gas, lo sospettavamo da tempo»,
dice l'avvocato Antonello Bonfantino. «Altro che utilizzo industriale del
sale. Tutte balle!». Ora, l'avvocato è su uno dei pozzi e controlla il
lavoro di una ruspa che sta spianando il terreno dove dovrà essere
impiantato il campo della gente che per notti e giorni, fino a quando il
decreto della vergogna non arriverà in Parlamento, presidierà tutta
l'area. Scanzano e il Metapontino sono in lotta. «Tutti uniti, senza
distinzioni di bandiere o di sigle - dice Vittorio Condinanzi, capo
dell'opposizione in Consiglio comunale - anche se le responsabilità
politiche di chi ha tramato ai danni della Lucania non saranno mai
dimenticate».

Ed anche domenica la gente è scesa in piazza. Migliaia di persone. Molti
sono venuti dalla Puglia e dalla Calabria, perché - dicono - quello della
discarica nucleare è un affare che riguarda tutti. La statale 106 - quella
che congiunge la Basilicata con la Puglia e la Calabria è stata ancora una
volta bloccata. File interminabili di camion e macchine, fermi anche i
torpedoni granturismo che dalla vicina Policoro raggiungono Amburgo per
portare gli emigranti che vanno a lavorare in Germania. Nessuno ha
protestato. «Perché - spiega Filippo Bubbico, il governatore della
Basilicata, questa è una lotta di popolo, una battaglia vitale per il
futuro della nostra regione». La sua giunta ha già fatto ricorso alla
Corte costituzionale contro il decreto del governo Berlusconi ed ha
ricevuto la solidarietà dei vescovi. Sessanta giorni di lotta dura, con i
pozzi presidiati dalla gente, le tende, le cucine da campo e le ruspe per
fermare i mezzi che dal nord Italia porteranno qui tonnellate di veleni.
La tensione è alle stelle, tanto che ieri si era diffusa la notizia che da
Caorso erano in partenza camion pieni delle scorie ricavate dalla centrale
in via di smantellamento. False voci, inverosimili allarmi. La speranza di
tutti è che la lotta e le pressioni politiche riescano a far cambiare idea
al governo. «Qui se non cancellano questo maledetto decreto è la fine, non
solo per la Basilicata, ma anche per noi. Non potremo presentarci in
nessun paese a chiedere un voto. Con le europee alle porte è proprio un
bel risultato», dice un esponente regionale di Forza Italia. Partito in
subbuglio, qui in Basilicata, con il capogruppo alla Regione e molti
amministratori locali che si sono autosospesi dal partito. Tra domani e
mercoledì, dicono in paese, il sindaco Mario Altieri (An), dovrebbe
incontrare Berlusconi, il quale, però, ha già messo le mani avanti. «È una
decisione tecnica, non politica», chiudendo così le porte ad ogni
possibilità di ravvedimento. Ma il cavaliere fa il gioco delle tre carte
con la gente di Scanzano e dell'intera Basilicata. Chi ha nominato il
generale Carlo Jean supercommissario alla gestione dei rifiuti nucleari? E
chi ha dato l'ok al sito di Scanzano se non l'intero consiglio dei
ministri? Sotto il decreto della vergogna ci sono le firme di ministri di
tutto lo schieramento di maggioranza.

«Requisirò i pozzi, ho già pronte le ordinanze. E vieterò il transito nel
territorio comunale dei mezzi che trasportano materiale pericoloso», è
l'impegno che prende di fronte alle migliaia di manifestanti il sindaco
Altieri. Che ora alza la voce contro il governo e il ministro
dell'Ambiente Matteoli, suo collega di partito, per fugare i sospetti sui
suoi strani contatti con la Sogin - la società che dovrà realizzare il
cimitero delle scorie - e il generale Jean. «Basta - dice sdegnato -
agitano queste storie per fini elettorali, sanno che se non mi battono con
le menzogne non potranno mai vincere contro di me». La realtà, invece, è
un'altra. Il sindaco non ha mai veramente chiarito cosa gli ha detto il
generale quando, una ventina di giorni fa, è venuto a Scanzano. Altieri
racconta una versione bizzarra assai, «credevo che Jean fosse un dirigente
dell'Enea», il generale mantiene il riserbo e spara contro il sindaco,
«Altieri mi ha chiesto dieci posti di lavoro». La verità è molto lontana.
Le ombre su questo primo cittadino che ora dismette la grisaglia e indossa
i panni del Masaniello, sono tantissime. Per il suo passato di
imprenditore nel settore - guarda caso - del riciclaggio dei rifiuti
urbani, anche di quelli pericolosi, e per il coinvolgimento in alcune
delicatissime inchieste della magistratura di Matera e di quella di
Rimini, ma soprattutto per la sua innata ambizione di conquistare un posto
in Parlamento. «Se il sindaco sapeva - dicono i suoi concittadini - lo
scopriremo, se ci ha venduti per uno scranno parlamentare dovrà candidarsi
in Friuli». Le polemiche continuano. La lotta pure. E sarà lunga.

da L'Unita'
Gello Ramello
2003-11-17 10:46:48 UTC
Post by sergio
Pattumiera nucleare, a febbraio una lettera al ministero. Che rispose: a
noi non risulta
di Enrico Fierro
MEGA CUT
Post by sergio
da L'Unita'
Stavo per incavolarmi, ma poi ho visto la fonte......e non ne vale la pena.
Cialtroni!

Gello
Eupholus
2003-11-17 16:52:53 UTC
Post by Gello Ramello
Cialtroni!
Ti riferisci al governo, immagino...
Se sì, sottoscrivo.

Gello Ramello
2003-11-17 21:26:47 UTC
Post by Eupholus
Post by Gello Ramello
Cialtroni!
Ti riferisci al governo, immagino...
Se sì, sottoscrivo.
No, mi riferisco all'Unità. L'articolo è un esempio di come NON si dovrebbe
fare informazione, è di parte in maniera smaccata. Sulla scientificità
dell'Unità ho smesso di credere fin dal 1987 quando, in occasione del
referendum sul nucleare, saltò fuori perfino che la centrale di Chernobyl
poteva scoppiare come le bombe atomiche :-(

Per il resto questo geoverno, nei confronti dell'energia non è meglio ne
peggio degli altri....

Ciao
Gello
Eupholus
2003-11-19 15:55:39 UTC
Post by Gello Ramello
No, mi riferisco all'Unità. L'articolo è un esempio di come NON si dovrebbe
fare informazione, è di parte in maniera smaccata.
E Repubblica?

http://www.repubblica.it/2003/k/sezioni/cronaca/scorie/cnr/cnr.html

rocco
2003-11-19 16:28:20 UTC
Post by Gello Ramello
Post by Eupholus
Post by Gello Ramello
[...]
E' ora di finirla di dire: "Questo governo non è nè meglio, nè peggio
degli altri". Sotto questa scusa si nasconde e si giustifica tutto.
Questo governo non è nè meglio nè peggio degli altri sulla giustizia,
sulla guerra (non dico sulla pace perchè quella oramai significa tutto
e niente), sulla sanità, sui rifiuti, sull'economia, ecc.
Quante altre questioni dovremo accettare prima di poter dire,
indipendentemente da chi è venuto prima, questa cosa è stata gestita
nel modo giusto o questa cosa è stata gestita nel modo sbagliato?
Se questo governo fa acqua, bisogna dirlo con onestà, senza
giustificarsi con il naufragio di governi precedenti. Cerchiamo di
ragionare in maniera positiva, non per differenza.
E poi, se questo governo non è meglio di altri, perchè lo avete
votato? Io credo che le cose si possano fare meglio e non mi vergogno
a dirlo.

Sul merito della questione, le ragioni di chi è contro le abbiamo
sentite. Qualcuno ne conosce a favore? Non mi dite: "D'altra parte in
qualche posto bisogna pur metterle.", perchè la risposta ovvia è: "E
perchè non nel giardino di casa tua, o nella fatidica Villa di
Arcore?". Da qualche parte bisogna pur metterle, peccato che questa
parte sia sempre la casa degli altri, mai la nostra.
Flavio
2003-11-20 09:01:07 UTC
Post by rocco
[...]
Questo ragionamento fa acqua da tutte le parti. Il fatto che da
qualche parte bisogna pure metterle è inconfutabile, il fatto che sia
meglio non averle vicine lo è altrettanto. Il problema è che qualcuno
ha il dovere civico di prendersele, perchè è nell'interesse del paese.
So che tu allora adesso mi farai la fatidica domanda: "perchè non a
casa tua?". Purtroppo qui caschi male però, perchè io a casa mia le ho
già. Ti dirò di più. Tutte le mattine mi alzo, vengo al lavoro e vengo
in un posto, dove mi occupo di gestione di rifiuti radioattivi, dove
abbiamo 18000 metri cubi di scorie di vario tipo. Io però non sto a
casa mia a 1 Km dal deposito ma in taluni depositi ci entro
pure.Queste scorie non sono gestite nel migliore dei modi, perchè il
migliore dei modi sarebbe il deposito nazionale. Per averle stoccate
in maggiore sicurezza stiamo costruendo un nostro deposito temporaneo,
perchè non si sapeva (e aggiungo io ancora non si sa)quando sarebbe
stato pronto quello nazionale. Ti dico qualcosa in più. Le ragioni di
coloro che sono contro le hai sentite e non ho visto nessun commento a
tali ragioni. Ti sembrano tutte ragioni sensate?. Sai perchè ho letto
cose da far accapponare la pelle. Tipo che le fragole non cresceranno
più o che non si potrà più avere un lavoro onesto in quella zona. Qui
le scorie ci sono da più di 40 anni, cresce tutto e di lavori onesti
ce ne sono quanti ne vuoi.

Saluti

Flavio
Luca Zeni
2003-11-20 10:06:57 UTC
Questo ragionamento fa acqua da tutte le parti...
[cut]
Sono d'accordo con te, ma inolre vorrei aggiungere che oggi vediamo persone
scendere in piazza contro il deposito di scorie nucleari, ma perchè non sono
scese in piazza anche per:

discariche a cielo aperto
depuratori che non ci sono
centrali elettriche tradizionali che immettono in atmosfera gas serra
scarichi industriali non sempre controllati a dovere
inquinamento provocato da auto e camion
fumo
ecc.
?

trovo buffo che delle madri per proteggere la salute dei loro figli
(giustamente) si mettano a manifestare con la carrozzina accanto a trattori
accesi.

il tutto ovviamente IMHO
MichiSub
2003-11-20 11:28:15 UTC
Perchè andare contro il nucleare va di moda, come per il transgenico,
ecc, senza sapere, molto spesso, di cosa si sta parlando.
Manifestare per una "giusta" causa fa figo.

Ciao
michela
www.michisub.it
MaxArt
2003-11-21 10:28:04 UTC
Post by Luca Zeni
[...]
Bello, bravi, ma lo fanno solo ora?
Quanto alle centrali elettriche tradizionali, io avrei una soluzione, ma non
vado a raccontarla a Scanzano...
Post by Luca Zeni
trovo buffo che delle madri per proteggere la salute dei loro figli
(giustamente) si mettano a manifestare con la carrozzina accanto a
trattori accesi.
Un po' come i pacifisti che manifestano con addosso le magliette di Che
Guevara.

MaxArt
Roby
2003-11-20 10:50:34 UTC
Post by Flavio
già. Ti dirò di più. Tutte le mattine mi alzo, vengo al lavoro e vengo
in un posto, dove mi occupo di gestione di rifiuti radioattivi, dove
abbiamo 18000 metri cubi di scorie di vario tipo.
e dove sarebbe questo luogo?
e gli altri 179 siti in italia dove ci sono depositi di scorie radioattive?
con buona pace di di tutti?
chiedo solo per informarmi,non per far polemica.
roby
Flavio
2003-11-20 17:25:43 UTC
Post by Roby
Post by Flavio
[...]
Non ti so dire dove sono i 179 siti. Ti posso dire che i siti dove ci
sono quantitativi considerevoli di scorie sono da me, ad Ispra (due
reattori di ricerca della Commissione Europea), poi dove ci sono le
centrali in stato di chiusura (Trino, Garigliano, Latina, Caorso),
dove ci sono centri di ricerca dell'Enea, come Casaccia e Saluggia e
in altri centri di ricerca universitari e privati. Altri quantitativi
penso siano presenti in tutti i grandi ospedali, nei quali si
fadiagnostica e terapia con radionuclidi. Si fa in fretta ad arrivare
a certi volumi. Preciso che allo stato attuale non abbiamo 18000 metri
cubi, in quanto questo è il volume che si prevede di avere alla fine
del decommissioning,e quindi include i volumi derivanti dallo
smantellamento. Cito queste di cifre perchè sono queste che andranno
al deposito nazionale. Altra cosa. Quando si citano questi volumi si
parla già di rifiuto condizionato. In pratica circa il 50% del volume
è un manufatto contaminato (che può essere un guanto come un tubo
segato) mentre l'altra metà è il cemento che serve come matrice.

Flavio
Oak
2003-11-21 11:24:31 UTC
Post by Flavio
[...]
questa è una tua scelta....

--
Science without religion is lame, religion without
science is blind. (Albert Einstein)
Flavio
2003-11-21 16:07:12 UTC
Post by Oak
Post by Flavio
[...]
Confondi il filo del discorso. La mia scelta è quella di andarci a
lavorare, non quella di abitarci vicino. Non mi ci sono trasferito
perchè ci sono venuto a lavorare ma sono nato a circa 3 Km. Se mi dici
che è una scelta anche quella perchè mi potrei trasferire la mia
risposta è che tutti si potrebbero trasferire.
Se volessi usare toni tipici della propaganda, che sono i più
utilizzati in queste situazioni ,potrei dire che io ci vado tutte le
mattine per risolvere un problema che non è solo mio ma è di tutti. In
realtà questa è solo una delle componenti, poi c'è la principale, cioè
che mi piace quello che faccio e poi c'è quella economica.
Vi tranquillizzo subito. Non si guadagna di più perchè si lavora nel
campo del nucleare, non gettatevi in frotte.

Flavio
MaxArt
2003-11-22 10:54:44 UTC
Post by Flavio
[...]
Un plauso al tuo discorso.
Ottime parole, usate anche in maniera eccellente.

MaxArt
Gello Ramello
2003-11-20 14:17:04 UTC
Post by rocco
E poi, se questo governo non è meglio di altri, perchè lo avete
votato? Io credo che le cose si possano fare meglio e non mi vergogno
a dirlo.
Vedi, quello che succede a Scanzano è il classico esempio di cosa si trova
di fronte un governo italiano! Trova le soluzioni e viene contrastato, così
per le pensioni, le riforme ecc. perchè ognuno pensa al proprio orticello e
quando glielo toccano ... allora sì che il governo non va bene! In più la
sinistra si atteggia a "vergine pura" che è tanto ributtante quanto falso.
Si vota a destra perchè la sinistra fa veramente schifo.
Post by rocco
[...]
Non ho ancora sentito dire da qualsiasi fonte che, risultato di una ricerca
dell'USL di Piacenza, vivere per 40 anni vicino ad una centrale nucleare ti
fa prendere tante radiazioni come fare un volo intercontinentale! Questo
ridimensiona il problema, non trovi!
In più la scelta del posto è legata al fatto che esistono miniere che
possono schermare meglio le radiazioni.

Eppure in Basilicata, quando il governo foraggia(va) la Cassa del
Mezzogiorno non protestavano per nulla!

A questo proposito, mi viene in mente il fatto che Venezia ha bloccato il
progetto di estrazione del gas dall'adriatico per paura del fenomeno della
subsidenza, però prende quello che viene dalle altre regioni che hanno le
piattaforme davanti alle loro coste! Se anche gli altri avessero fatto così
neppure i veneziani avrebbero beneficiato di tale gas.

Ciao
Gello
Eugenio
potresti spiegarti meglio ??
Ghigo
2003-11-23 11:40:41 UTC
Post by Gello Ramello
[...]
Vivere vicino ad una centrale nucleare non ti dà nessun problema in
condizioni normali di funzionamento. Le differenze nel fondo da un sito
ad un altro sono sicuramnte maggiori di quello che viene dalla centrale.

Quello delle scorie invece è un aspetto diverso che non va
sottovalutato, tenendo presente che per le emissioni (anche radioattive)
di tutte le altre fonti non rinnovabili la soluzione non è stata nè
cercata nè tantomeno trovata.

Ciao
Ghigo
http://LeviMOLCA.masterTOPforum.net ; LEVIMOLCAatYAHOOGROUPSdotCOM ; FrancoLeviATtiscaliDOTit ; http://it.groups.yahoo.com/Group/Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora ; LeviMOLCATGooglegroupsDOTcom
2016-03-07 12:00:04 UTC
Cari amici e colleghi For immediate release ! Iper Manifesto Ventotene w TRI boom Tri Volu ZION ! O SIONISTI o PERESITI !
Cari Radicali Italiani ManuelaZambrano @ GMail.com ; RicMagi @ GMail.Com & Ciurma da JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it |
http://LeviMOLCA.Wordpress.COM spero Vi INTERessi grazie ! Beppe Ovadia FO Grilletto pescava tanti polli . Ecco come : ISM CFR Akhras SADASS ,
i PERESITI ASSADANATI CFR PUTINIERI , finanziano " Fratelli " e M5S 5 STIDDE e LEGA NORD BOSSICI e NORD COREA e i Le Pen e Alba Dorata
e Syriza Alba Dorata di rosso pittata e TRUMP | EROINA è una donna stupefacente : non si dà mai per spacciata .
| Israel - INNOCENTE ergastolano Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Rabìn | RUBLODOTTO dei PUTINIERI manda
ai BOSSICI e a FI FORZATA Italia 33 obbligazioni subordinate da Russia Siria Argentina via Svizzera Mexico . FO GRILLETTO Moni Money MOON
Ovadia & Ciurma permangono comuscisti nazimao , burattini dei TEHERUNI Ahma DINI Jihad cameragni Molotov Ribbentrop . CFR ISM Al AKhras
SADASS , i PUTINIERI ASSADANATI PERESITI ZAR CFR finanziano LEGA NORD BOSSICI e NORD COREA e i Le Pen e Alba Dorata e Syriza Alba Dorata
di rosso pittata e 5 stidde e i " Fratelli " non soltanto MB Moslem Brotherhood . GRILLETTO Dario FO Money MOON OVADIA & Ciurma permangono
comuscisti nazimao burattini dei TEHERUNI Ahma DINI Jihad cameragni Molotov Ribbentrop . Suocero di Bashar ASSAD marito MORGAN atico
di ASMA è il Babbo di Asma :Muhammad Al Akhras burattinajo , cardiologo nel London Istan , uno dei due più ricchi al Mondo . L' altro è il suo
sozzzio Vlad Putin boss dei Narco$ Colombia . EL CHAPO boss Narco$ Mexico è altro burattino di loro CFR mafia GLOCAL Comunisti Fascisti
Razzisti CFR Carnefici Folgore RSI CFR Carnegie Ford Rockefeller CFR Califfi Faraoni Raiss . MORGAN AKHRAS pirata banchiere è elemosiniere TOP
del Globo . Tony Blair è TOP mendicante alla Corte di Morgan Re Assad Akhras . Sono MORGAN BOSS Bank Of Scotland Svizzera BOSS : le banche
della Mondo MAFIA CFR ... Suocero di Bashar ASSAD MORGAN atico marito di ASMA , è AL Akhras è Muhammad , puparo cardiologo
nel LondonIstan : uno dei due più ricchi al Mondo . L' altro è il suo sozzzio Putin Vlad boss dei Narco$ Colombia . EL CHAPO boss Narco$ Mexico
è altro burattino di loro mafia glocal CFR Comunisti Fascisti Razzisti CFR Carnefici Folgore RSI CFR Carnegie Ford Rockefeller CFR Califfi Faraoni
Raiss . MORGAN AKHRAS pirata banchiere è elemosiniere TOP del Globo . Tony Blair è TOP mendicante alla Corte di Morgan Re Akhras
Assad . Sono MORGAN Bank Scotland Svizzera BOSS le banche di CFR Mondo MAFIA ...
" Io voglio essere il Tony Blair dell' Italia " ( Matteo Renzi ) . Step CIA Ilda DOPSCION - libertà di pensiero |
W lista TRIVOLUZIONE TRI Boom Corrado PASSERA sindaco Milan NO ; Giachetti sindaco Roma ; Saviano sindaco NAPOLI ;
Curzio Civati Maltese Sindaco TORINO ; DiPietro sindaco NOVARA ; Ambrosoli sindaco PALERMO ; Fernando Dalla Chiesa sindaco BOLOGNA ...
B"H _ For immediate release TKS ! Cari amici e colleghi , spero di Vostro INTER esse GRAZIE ! Israel : Ergastolano INNOCENTE Yigàl Amìr
sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Yitzhàk Rabìn . Mandante del crimine è CFR PERES SHIracMON
amicone di Giorgino Bordieri Sacerdoti & Ciurma . Killer sono i comuni loro amiconi Yoràm Rùbin Eitan Haber e GILLON Carmi ,
amiconi di Marco Barbone e di Doròn Goshen MILAN responsabile INSICUREZZA Comunità Ebraica Kehillàh .
Qui a OPERA in galera con Rita Bernardini finfine incontro un amico che da sempre sognavo di salutare .
Sto vivendo Alice nel Paese delle Meraviglie . Qui a OPERA ho parlato col Cappellano Matto Don Guglielmo
Rev BJW Cave Bernard James William BJWcbc @ yahoo.co.uk | Bill.James.Cave @ hmps.gsi.gov.uk | Vice-Chairman IPCA
Europe International Prison Chaplains' Association in Europe | www.IPCAeurope.org |
Ma Sudath , Sergio Lainati e Marco Barbone hanno tutto sempre fatto da soli . Ciaolòm a todos . Salumi e caci .
Vs affmo JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it . Ho firmata la petizione |

<
https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive
| < ValentinaDOTstellaATAssociazioneLucaCoscioniDOTit: TRI voluzione TRI boom w NUNISMO Artsenu Democrazia GLOCAL |
e vorrei chiederti : aggiungi il tuo nome Grazie ! FrancoLeviATtiscaliDOTit .
SHIracMON PERES CFR assassinò MORO RABIN 3 KENNEDY 3 . Vedi anche su GOOGLE libro BOZZA
TRI boom Tri Volu ZION Demo Rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia |
SoS CFR SSS Svizzera Saudi Siria glocal MAFIA CFR Carnegie Ford Rockefeller JP MORGAN Stanley Muhammad AL Akhras ASSAD
sè dicente mafia ebraica CFR comunisti fascisti razzisti NAZIMAO ILLUMINATI contro ILLUMINISTI |

w ECAT TRI voluzione refluopetrolio & F5 Fusione Fredda MagLEV LEVI tazione Magnetica W la TRI VOLU ZION W TRI BOOM .
noi IMPANNELLATI dovremmo comprare almeno UNA Azione della Nuova TERCAS Cassa Di TERAMO
per salvare Abruzzo dai nuovi SISMI . Bacioni . W Marco Giacinto Corrado Passernella ,
w I TAL YA Possibile Unica Rosapugnace Valorace grasssie Buona Pasqua . Ciaolòm !
da JAL MOLCA Franco LEVI via Flli Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto Milan NO I TAL YA cell 3492218113 ph 0289301262 |_

da Milano OPERA 40 casa detenzione e pena A : INFO @ GMFLICK.IT ; NessunoTocchiCaino @ Arte.it ; BoninoEmma @ Yahoo.Com ;
Radical.Party @ RadicalParty.Org ; Desk @ OnuItalia.Com ; FC.Besostri @ Libero.it ; info @ LeonardoCorp1996.Com
Cara ZAMPA , cari Abeli e Caini , qui sono a ringraziare tutti , specie Giovanni Maria Flick : nel 1980 e sgg Flick salvò le patrie galere
da me . La pena di morte ci vuole . Per ME . Così ripete coi vecchi suoi cameragni Sergio D'Elia .
E' questa la occasione per capire , se D-O vuole . E' qui ospite , pare , SUDATH di Sri Lanka . 21 Marzo 1998 uccise a coltellate
a MI Piazza della REPUBBLICA Erica Lehrer Grego , nota cardiologa , già vicepresidente Comunità Ebraica MI :
aveva capito troppo su infiltrazione CAMORRA CFR Califfi Faraoni Re tramite Annie Di piombo ENI e GLADIO ATTORI nella mia parrocchia
Kehillàh.La posizione di Sudath si può aggravare appena salta fuori : egli fu pagato per uccidere la Signora
e agì NON di impulso preter intenzionale . La Signora beccò Sudath cuoco ubriacone mentre per la volta N esima si inciuccava .
Lo sgridò e ... La posizione potrà invece alleggerirsi se finfine Sudath Rambukkanage Nishantha Perera
si decide a ajutare GIUSTIZIA vuotando il sacco e ricostruendo i fatti che avevano portato Marco BARBONE a assassinare Walter TOBAGI
28 Maggio 1980 Walter TOBAGI mio amico e collega . La Task force lavora e presto partorirà suntino dei dettagli
assemblati : 500 paginette . PRIMA della morte di Walter Tobagi fui criminalizzato perchè facevo troppo baccano .
Con linguaggio ebraico tipico , il Prof Avv Giorgino Bordieri Sacerdoti dal 1978 ripete : " Franco Levi è la vera CROCE
di noi Ebrei specie di noi Presidenze " . Vice presidente MI Kehillàh allora ( Presidente era Marcello Gironda Ovadia Moni Cantoni ) ,
Giorgino Principino del Foro e Buco ha fatta carriera . DOPO la morte di Walter Tobagi sono stato criminalizzato
perchè PRIMA avevo fatto troppo POCO baccano : " Se avessi parlato , caro JAL MOLCA Franco Levi , Tobagi sarebbe ancora vivo " .
Nzomma , grazie a Flick fui del tutto scagionato nel 1989 , ma camorra CFR prosegue sua OVRA GLOCAL .
La ditta CFR Barbone Sereni Peres Lainati Rosenzweig Roberto Jarach Bordieri Sacerdoti continua a prosperare
e a perpetrare la sua OVRA di carità pur avendo ottenuto il risultato : la ELF TOTAL distruzione di Comunità
e Enti Ebraici nel Mondo todo tondo . Sabato 19 DIC 2015 invece di andare al Tempio a pregare andai a Circo della Stampa
a festa del nostro sindacato . FNSI Federazione Nazionale Stampa Italiana Associazione Lombarda Giornalisti ALG compì 125 anni .
SUCCEDE PROPRIO QUANTO WALTER TOBAGI NON VOLEVA . Poi son venuto a carcere OPERA 40 . Ser Licio Gelli morì sereno .
Si realizza il Piano Gelli pro Rinascita (BAATH) democratica d'Italia.
Quanto Tobagi NON voleva . vedi anche :
www.RobertoVacca.Com , mc4634 @ McLink.it | FerdinandoImposimato.Blogspot.it |

KO mafia TAV scorie ! W HAR con Fusione Fredda F5 ECAT e Refluopetrolio elimina scorie anche nucleari W Levi tazione Magnetica MagLev mejo
de TAV w TRI volu Zion LEVItabile Massimo Fini Mondo DEMO rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia .
Appunti (S)parsi : PIMY please in my yard voglio a casa mia cacca anche atom dal GLOBO - ShiRACmon PERES assassinò
RABIN MORO TOBAGI 3 KENNEDY 3 |
| NON sempre quanto appare è quanto pulsa dentro la realtà ( Bianca Garavelli L' oscurità degli angeli ) |_
_|| ... opera imperniata sul contrasto fra l' essere profondo e l' apparenza , nell' àmbito della personalità umana
( Mario Costa Cardòl " Da Pirandello Berecche e la guerra a Barry Chamish ' Chi ha ucciso Yitzhàk Rabìn' " ) |

Rosapugnace Valorace Possibile Civati Panino Passera Di Pietro Riccardo Magi Ignazio Marino Ambrosoli Giachetti Luigi Manconi Luigi Compagna |
_| da FrancoLevi @ Tiscali.it grazie X tua firma alla petizione CAPOVOLGI ONU Ciaolom ! Ho lanciata la petizione " Ai cittadini anti mafia :
Capovolgi Onan ISM ONU grazie X TUE cene a NUNISMO democrazia glocal " e bisogno tuo ajuto per diffonderla .
Puoi prenderti 30 secondi per firmare ? Grazie ! link

> [...]

| R Caro Eyal Macachi CIN CIN ci incontriamo per diagolare pf grasssie ? Todà rabà salumi e caci ! JAL MOLCA
FrancoLevi @ Tiscali.it . Eyal Mizrahi Eyal-m @ alice.it scrive : " Cari amici Sionisti , nuovi moduli iscrizione FSI .
PF chiedete il vostro per mandarlo a ogni persona che potrebbe essere Inter essata a iscriversi a FSI
soci effettivi e / o onorari . Compilate firmate e mandate al + presto via posta a Federazione Sionistica Italiana
Galleria del Corso 4 20122 MI Fedsion @ libero.it . Elezioni Gruppo Sionistico MI previste Maggio 2016 .
PF diffondete questo messaggio a persone e poste tutte . Iscrizione sarà subito girata a gruppo locale .
Gruppo sionistico MI 20 EURO bonifico a : Monte Paschi Siena C 11338.71 intestato a GRUPPO SIONISTICO MILANESE
IBAN IT 30 K 01030 01640 000001133871 . Salumi e caci , cordiuti salarj .
Eyal Mizrahi & CoPresidente GSM Ilda Sangalli Riedmiller . Per info : Eyal Mizrahi cell 328.4584284 " |_

http://partitoviola.wordpress.com/2012/09/26/giulietto-chiesa-pieczenik-ci-informa-che-israele-attacchera-liran-il-26-settembre-2012/
2016-04-06 05:50:12 UTC
B"H _ Cari ... & Ciurma spero venire a rinnovare di persona iscrizione a
Ecoradikal @ GMAIL.com ; info @ Ecoradicali.it ; Ecoradicali.ARE @ GMail.Com
e dire il pensiero di chi , come noi MOLCHITI , la pensi esattamente come VOI ,
eppertanto X 17 Aprile 2016 raccomandi votiamo No ! Poi insieme potremo parte
cipare alla TRIVOLUZIONE . Le TRI velle si combattono con la TRI volu ZION .
Salumi e caci . JAL MOLCA | FrancoLevi @ Tiscali.it

" Gli Ebrei sono l' eterno futuro di tutti " ( Massimo Cacciari )
E' ora : TUTTI leggano la Meghillàh Estèr e conoscano le vicende di Purìm .

Egitto ospita già 5 milioni di " MIGRANTI " . Era pronto a accoglierne altri .
La U EURO stava per dare al Cairo 3 miliardi EURO per ajutare ciò .

i GIOVANI TURCHI , agenti di ERDOGANAV in Egitto , torturarono a morte Giulio REGENI ,
sganciando ATOMICHE sui buoni rapporti fra Egitto e Italia e ACCIDENTE in genere .
Così , guarda caso , i miliardi vanno a Erdoganav .
Meglio accogliere Turchia in U EURO . Così Erdoganav e i suoi tirapiedi non potranno più
rispondere " cessate ingerenze in casa nostra , fatevi i casvoli vostri " .

Votiamo NO ! Petrolio cala prezzo e prepotenza se ne trovi appo Arezzo e Potenza !
Votiamo NO ! Più ce n' è , meglio : petrolio cala prezzo e prepotenza . Emiri sceicchi fachiri e crumiri invitano a votar SI' , coi soliti utili
idionoti tirapiedi capaci soltanto di fare bolsi giuochi di parole sui cognomi di avversarj più INTER ligenti . A proposito : puzzano mani
e piedi di EMIRI Califfi & Co . Amano poco acqua e sapone . Dessi fossili potranno usare le loro fonti fossili per FARSI pediluvio e af FINA .
Petrolio cala prezzo sopra tutto perchè Refluopetrolio & ECAT Gatto Einstein Fusione Fredda F5 realizzati da HAR Husserl Andrea Rossi filano e bene .
Nel Mondo todo tondo e non soltanto in USA veicoli natanti velivoli etc filano a tutta birra sanza bisogno di fossili grazie a Fusione Fredda .
Prendiamocelo noi qui vicino il greggio che ci basta . Ormai è soltanto un triste ricordo la penuria . Evviva OIL GLUT !
evviva TRI volu ZION . Ormai petrolio è prezioso soltanto per curare emorroidi sotto code e sopra i cranj .
Vedi anche : http://LeviMOLCA.WordPress.Com ... PRO varo Libera ZIONNE 2016 Pasqua Buona TUNICILIA TRI Voluzione TRI boom